Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – I colori gialloblu ancora una volta hanno brillato nell’alto del cielo di Montefalco grazie alle sbandieratrici e gruppo storico musicale Città di Viterbo che alla 41° parata nazionale della bandiera della Lega italiana sbandieratori nella “Nobile Contesa” si sono classificati al secondo posto nella competizione di assolo musici, esercizio tecnico coreografico dei musici (chiarine e tamburi), al terzo posto nella grande squadra, esercizio tecnico coreografico delle sbandieratrici e il primo posto come miglior rullante ottenuto dal nostro Michele Carrus.
Insieme ai piazzamenti ottenuti nelle altre categorie il gruppo si è classificato al terzo posto della Nobile Contesa.
Il Comitato Centro Storico Viterbo ringrazia le ragazze e i ragazzi che dopo due anni di incertezza legati alla pandemia e di difficoltà legati alla mancanza di idonei spazi per la costruzione dei vari esercizi, hanno ottenuto un simile risultato.
Questo dimostra che con la passione e l’amore per bandiere, per le chiarine ed i tamburi, sacrificando tempo alle famiglie con estenuanti prove ad orari più vari si possono ottenere grandi risultati.
Comitato Centro Storico Viterbo
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY