Viterbo – Macchina finisce dentro il lago di Vico. La foto, postata sulla pagina Facebook Welcome to favelas Viterbo, ritrae un’automobile bianca immersa per metà nelle acque del lago, con un’evidente traccia di pneumatici lungo la spiaggia. Il commento lasciato dagli amministratori della pagina è “Quando vai lungo sul lago di Vico”.
Macchina finisce nel lago di Vico
Vicino all’auto, al sicuro sulla spiaggia, si vedono alcune persone che sembrano allontanarsi dal luogo dell’incidente senza particolari problemi. Non è chiaro se si tratti di persone coinvolte in qualche maniera con l’accaduto o solo passanti.
Nessuna indicazione nemmeno su quando sarebbe accaduto l’incidente e sul punto esatto in cui l’auto sarebbe finita in acqua.
Su Facebook gli utenti stanno commentando la singolare immagine con battute (“quando buchi il panorama…”, o “il lago di Vico ogni anno si fa un amico”, oppure ancora “quando vige il divieto di lavare l’auto e cerchi metodi alternativi”). C’è anche chi ipotizza un cedimento del freno a mano, mentre qualcuno la prende più seriamente. “Ma chi ride hai dei problemi seri – chiede un utente -? Vi auguro che vi capiti la stessa cosa, poi voglio vedere come ridete”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY