Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Lo ha stabilito la presidenza - Verranno impiegati in altri servizi - Arrivano i complimenti da Ubertini (Lega)

Polizia locale, gli agenti non saranno più in consiglio comunale

Condividi la notizia:

Viterbo - Consiglio comunale

Viterbo – Consiglio comunale

Viterbo – (g.f.) – Agenti di polizia locale impiegati in altri servizi. Non più in consiglio comunale.

Lo ha stabilito la presidenza del consiglio. Di solito, due presidiano le sedute, ma con un organico carente, la maggioranza ha deciso che possono essere impiegati diversamente.

Se n’è accorto il capogruppo Lega Claudio Ubertini: “Ho notato che non sono più in aula gli agenti di polizia locale”.

La presidente Letizia Chiatti conferma: “È stata una scelta. Alle prime riunioni abbiamo valutato se fosse necessaria la loro presenza, poi abbiamo deciso.

Oltretutto, avvicinandosi le elezioni politiche, era necessaria la loro presenza anche per questo”. E la maggioranza si prende i complimenti da Ubertini. Non capita spesso.


Condividi la notizia:
23 settembre, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/