Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Il provvedimento per domani, 26 settembre, dalle 7 fino alle 17 - Interdetto anche il transito

Riprese cinematografiche in città, divieto di sosta in zona piscine Carletti e parco del Bullicame

Condividi la notizia:

Viterbo

Viterbo

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Riprese cinematografiche da parte della Groenlandia srl, attenzione ai provvedimenti riguardanti sosta e circolazione veicolare per la giornata di domani 26 settembre.

Come da apposita ordinanza della polizia locale (n. 699 del 15-9-2022), a partire dalle 7 fino alle 17, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito per tutte le categorie di veicoli nelle aree di parcheggio adiacenti le piscine Carletti (strada Terme) e il parco del Bullicame (strada Bullicame).

La versione integrale dell’ordinanza è consultabile alla sezione albo pretorio del sito istituzionale del comune di Viterbo. 

Comune di Viterbo 


Condividi la notizia:
25 settembre, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/