Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - Domani pomeriggio incontro pubblico coi vertici nazionali di Forza Italia nella sala consiliare

Tajani, Gasparri, Fazzone, Barelli e Bernini ospiti a palazzo del Pincio

Condividi la notizia:


Antonio Tajani

Antonio Tajani

Civitavecchia – Riceviamo e pubblichiamo – “Domani, giovedì 15 settembre, alle 17,30, nell’aula consiliare Renato Pucci (palazzo del Pincio), si terrà a Civitavecchia un grande appuntamento pubblico con tutti i dirigenti locali e nazionali di Forza Italia.

Interverranno il coordinatore nazionale Antonio Tajani, il coordinatore regionale Claudio Fazzone, il senatore Maurizio Gasparri, il capogruppo alla Camera Paolo Barelli e al Senato Anna Maria Bernini, oltre ai candidati del territorio al Senato e alla Camera, Emanuela Mari e Alessandro Battilocchio, il coordinatore cittadino Roberto D’Ottavio, i consiglieri comunali Massimo Boschini e Matteo Iacomelli e il sindaco Ernesto Tedesco”.

Lo annuncia il coordinamento cittadino del partito azzurro.

Forza Italia Civitavecchia


Condividi la notizia:
14 settembre, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/