Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Romoli, presidente Ato e della provincia fa il punto sulla situazione della società idrica - Passaggio soft per i comuni commissariati che entro il 30 devono cedere il servizio

Assunzioni in provincia a tempo determinato, 632 in graduatoria

di Giuseppe Ferlicca
Condividi la notizia:

Viterbo - Palazzo Gentili

Viterbo – Palazzo Gentili

Viterbo – (g.f.) – Assunzioni in provincia a tempo determinato, 632 in graduatoria. Le prime 12 unità entreranno a palazzo Gentili.

Stilata la lista dei partecipanti all’avviso basato su titoli. “Un altro passo avanti – spiega il presidente della provincia Alessandro Romoli – verso la riorganizzazione della macchina amministrativa”

Pubblicata la graduatoria definitiva per i tempi determinati. Sono oltre 600 domande, per personale amministrativo categoria C.

I primi dodici in elenco arriveranno a via Saffi, due nel settore amministrativo, due all’avvocatura, 4 all’ambiente e il resto al settore tecnico.

Mentre per il nuovo dirigente tecnico sono 12 le domande arrivate.


Condividi la notizia:
23 settembre, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/