Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Appuntamento domenica 2 ottobre alle 18 al San Leonardo

Teatro Fita, in scena “I commedianti del cilindro”

Condividi la notizia:


Viterbo - Teatro San Leonardo

Viterbo – Teatro San Leonardo

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Al teatro San Leonardo, domenica 2 ottobre alle ore 18, il secondo appuntamento della venticinquesima edizione del festival del teatro Fita – Premio città di Viterbo e quarto Memorial Francesco Mencaroni.

In scena la compagnia I Commedianti del Cilindro, di Broccostella (FR), con Chi è chiù felice ‘e me, il lavoro di Eduardo De Filippo, il più amato drammaturgo della letteratura teatrale del novecento. Regia di Federico Mantova. La manifestazione è realizzata con il contributo del Comune di Viterbo, della Fita regionale Lazio e del comitato provinciale di Viterbo.

“Dopo lo stop a causa della pandemia – sottolinea il presidente provinciale Fita Bruno Mencarelli – non avremmo potuto fare un’apertura migliore. Grande consenso di pubblico la scorsa domenica, tra i presenti anche l’assessore alle politiche sociali del comune di Viterbo Patrizia Notaristefano.

“La grande affluenza di spettatori registrata lo scorso 25 settembre ha soddisfatto organizzatori e attori che hanno ricevuto applausi anche a scena aperta durante la rappresentazione di Delitto imperfetto, portato in scena dall’associazione Il Melangolo di Viterbo. Brave le attrici che, con maestria, hanno interpretato i vari ruoli con brillante ed estroversa versatilità divertendo il pubblico, ma anche facendolo riflettere sul microcosmo umano. Tirchieria, introversione, repressione e vittimismo non senza un pizzico di ironia e comicità – ha concluso Mencarelli – hanno condotto lo spettatore in un finale veramente a sorpresa. Ci vediamo domenica per il secondo appuntamento”.

Costo biglietto: intero 10 euro, ridotto 7 euro, ridotto Fita 5 euro. Teatro San Leonardo, via Cavour. Info: 333 3411866.

Comune di Viterbo 


Condividi la notizia:
30 settembre, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/