Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Kiev - Il presidente ucraino intervistato dalla Cnn: “Le sanzioni alla Russia non devono essere revocate, non parlo con chi emette ultimatum”

Zelensky: “I negoziati saranno possibili solo dopo la completa liberazione del nostro territori”

Condividi la notizia:

Volodymyr Zelensky

Volodymyr Zelensky


Kiev – “I negoziati saranno possibili solo dopo la completa liberazione del nostro territori”.

Queste le parole di Volodymyr Zelensky, presidente dell’Ucraina, intervistato dalla Cnn.

“Non vedo alcun desiderio da parte loro di essere costruttivi. Non parlerò con chiunque emetta ultimatum – ha dichiarato Zelensky -. Nessuna sanzione può essere revocata – ha aggiunto – Non possiamo discutere di nulla con la Russia finché non lascerà il nostro territorio. Soltanto dopo la guerra si potrà parlare di cancellazione di alcune sanzioni, di risarcimenti, di pagamenti da parte loro, di diplomazia”.

“È possibile che dopo la guerra si possa parlare della revoca di alcune sanzioni, di risarcimenti, di pagamenti da parte loro, di diplomazia – ha aggiunto il presidente ucraino -. Possiamo coinvolgere i leader di qualsiasi paese, qualsiasi istituzione internazionale in questi negoziati, ma solo dopo che la Russia avrà lasciato tutti i nostri territori”.


Condividi la notizia:
12 settembre, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/