Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Guerra in Ucraina - La procura generale di Kiev: "Uccisi 430 bambini dall'inizio dell'invasione russa"

Bombe su Nikopol, danni alla rete elettrica

Condividi la notizia:

Nikopol – Bombe su Nikopol, danni alla rete elettrica.


Guerra in Ucraina - Fonte Telegram - Zelenskiy Official

Guerra in Ucraina – Fonte Telegram – Zelenskiy Official


Nella notte diverse bombe hanno colpito la città di Nikopol, città dell’Ucraina orientale che si trova di fronte alla centrale nucleare di Zaporizhzhia. A renderlo noto è il capo dell’amministrazione militare regionale ucraina di Dnipropetrovsk, Valentin Reznichenko, come riporta l’agenzia di stampa ucraina Unian.

Ci sarebbero gravi danni alle reti elettriche e alle linee del gas.

“Per tutta la notte l’esercito russo ha lanciato attacchi su Nikopol e nella regione. C’è stato un incendio – ha affermato il capo dell’amministrazione militare regionale ucraina di Dnipropetrovsk, Valentin Reznichenko – danneggiati condomini e negozi”. Le linee elettriche di Nikopol erano state bombardate dalle truppe di Mosca anche venerdì mattina.

Alcuni media Ucraini riportano il bilancio dei morti della guerra in Ucraina. “Sono 430 i bambini rimasti uccisi e 823 quelli feriti dall’inizio dell’invasione russa in Ucraina”, ha riferito la procura generale di Kiev, sottolineando che i numeri non sono completi. 


Condividi la notizia:
29 ottobre, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/