Vladimir Putin
Mosca – “Se continueranno compiere atti terroristici sul nostro territorio, la risposta della Russia sarà dura”. Il presidente russo Vladimir Putin sui bombardamenti a Kiev e in molte città ucraine. Il bilancio ancora provvisorio sarebbe di almeno 8 morti e 24 feriti.
“Se continueranno gli attacchi contro la Russia, la risposta sarà dura e saranno della stessa portata delle minacce – ha dichiarato Putin -. In caso di ulteriori tentativi di compiere atti terroristici sul nostro territorio, la risposta della Russia sarà dura”.
“Le forze armate russe hanno colpito tutti gli obiettivi – ha commentato il ministero della Difesa russo -. La finalità dei raid in Ucraina è stata raggiunta’”.
“Gli attacchi di oggi in Ucraina sono solo un primo episodio di rappresaglia – ha spiegato il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo, Dmitry Medvedev -. Il primo attacco è stato sferrato, ce ne saranno altri”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY