Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Necessaria la prenotazione - Ecco come fare

Dal 29 al ottobre al 2 novembre visite guidate al parco archeologico di Sutri

Condividi la notizia:


Sutri - Anfiteatro

Sutri – Anfiteatro

Sutri – Riceviamo e pubblichiamo – A ottobre, in occasione del ponte del 1 novembre, l’antichissima città di Sutri organizza in collaborazione con Archeoares delle speciali visite guidate al parco archeologico. Un’occasione per essere guidati alla scoperta di uno dei siti più rilevanti del Lazio dal punto di vista archeologico e immergersi così nella ricca testimonianza storica di Sutri.

Sarà possibile usufruire della visita guidata al parco archeologico dell’antichissima città di Sutri nei giorni 29, 30 e 31 ottobre, 1 e 2 novembre al costo di 10€ a persona. Le visite si svolgono in determinate fasce orarie di seguito elencate: 11,40; 12,40; 15,40 e 16,40.

Il luogo di incontro con la guida è all’ingresso dell’anfiteatro romano di Sutri. Per ogni fascia oraria è previsto un numero massimo di partecipanti ed è pertanto necessario prenotare la propria visita guidata a uno dei seguenti contatti: sutri.archeoares@gmail.com; 3512440558 (anche whatsapp); numero fisso: 0761609393

Nella visita guidata al parco archeologico è compreso l’ingresso alla necropoli rupestre, all’anfiteatro e al Mitreo. Per l’occasione il parco archeologico sarà aperto anche il lunedì del ponte, lunedì 31 ottobre, e in via straordinaria resteranno aperte anche le porte del museo di palazzo Doebbing per le visite in autonomia dell’attuale mostra di arte contemporanea “Eccentrici e Solitari”.

Archeoares


Condividi la notizia:
24 ottobre, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/