Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Fotonotizia - La giovane, che ha ottenuto la maturità classica al Vincenzo Cardarelli di Tarquinia, diventa Alfiere del lavoro

Eleonora Liani premiata da Sergio Mattarella, è tra i 25 migliori studenti d’Italia

di Samuele Sansonetti
Condividi la notizia:


311424135_6005179922844117_5536552749615337719_n

Roma – Eleonora Liani diventa ufficialmente Alfiere del lavoro.

La cerimonia si è svolta stamani al Quirinale, dove il presidente della repubblica Sergio Mattarella ha premiato con il riconoscimento i 25 migliori studenti d’Italia.

Tra loro c’è anche la giovane di Tarquinia, che nell’ultimo anno scolastico ha ottenuto la maturità classica all’istituto Vincenzo Cardarelli.

Il premio, una medaglia e un attestato, è istituito dalla Federazione nazionale dei Cavalieri del lavoro per evidenziare il valore dell’impegno come chiave di successo nella vita.

Gli studenti vengono scelti da una selezione che tiene conto del voto ottenuto all’esame di stato, dei risultati scolastici dei primi quattro anni delle scuole superiori e della valutazione conseguita al termine della scuola media.

Dal 1999 a oggi ben sette studenti dell’istituto di Tarquinia sono stati premiati con il riconoscimento di Alfiere del lavoro.

Samuele Sansonetti



Condividi la notizia:
10 ottobre, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/