Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Calcio - Serie D - I rossoblù, terzi, ospitano la capolista per un incontro molto importante - Fiscio d'inizio alle 15

Match d’alta quota per la Flaminia, al Madami c’è l’Arezzo

Condividi la notizia:

Sport - Calcio - Flaminia - La squadra in campo

Sport – Calcio – Flaminia – La squadra in campo


Civita Castellana – “Un solo termine è accettato nel vocabolario dei ragazzi di Federico Nofri: sognare”. La Flaminia, tramite social, chiama a raccolta i propri tifosi con una frase molto invitante.

Oggi al Madami arriva l’Arezzo e l’incontro è di importanza fondamentale. Da una parte c’è la capolista toscana, quattro vittorie in quattro incontri, e dall’altra c’è la formazione rossoblù che di vittorie ne ha totalizzate tre ed è terza in classifica a quota 9.

Un vero e proprio big match, nonostante la classifica corta. Una partita che testerà le reali potenzialità della rosa civitonica che almeno sulla carta non ha nulla da invidiare alle squadre di medio-alta classifica.

Il fischio d’inizio è fissato per le 15 sotto la direzione di Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta, assistito da Zef Preci di Macerata e Justin Dervishi di San Benedetto del Tronto. Allo stadio di Civita Castellana è atteso un cospicuo numero di sostenitori amaranto.


Condividi la notizia:
2 ottobre, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/