Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Il nuovo direttivo è stato eletto il 5 ottobre - La vicepresidente è Elena Ciarmatori, la segretaria Alessia Meloni e il tesoriere Alessio Catalucci

Pro loco Marta, Francesco Lefevre è il nuovo presidente

Condividi la notizia:

Marta - Uno degli eventi organizzati dalla pro loco

Marta – Uno degli eventi organizzati dalla pro loco


Marta – Riceviamo e pubblichiamo – Marta è da sempre una località ad alto potenziale turistico, per questo ci si aspetta sempre che durante l’anno vengano organizzate feste ed eventi e proprio per questo da sempre sono numerose le iniziative e le sagre soprattutto durante il periodo estivo.

Per questo la presenza di una giusta squadra che forma la pro loco è fondamentale.

La scorsa settimana si sono tenute le votazioni per il nuovo direttivo dopo il gruppo dimissionario durato solo un anno.

Molti i soci che si sono presentati al voto tra l’altro presenti anche quasi tutti i membri dell’attuale amministrazione comunale.

Il nuovo direttivo è stato eletto lo scorso 5 ottobre e così formato: presidente Francesco Lefevre, vicepresidente Elena Ciarmatori, segretario Alessia Meloni, tesoriere Alessio Catalucci. A  seguire i consiglieri  Rita Mezzetti, Marco Sassara, Daniele De Luca, Stefano Furietti, Pesci Vincenzo, Dino Piovani e Giuseppe Poleggi.

Il neoeletto presidente Francesco Lefevre tiene a sottolineare il suo impegno dichiarandosi già al lavoro con il direttivo per le prossime manifestazioni: “A dicembre riproporremo “L’esercito degli elfi”, l’evento di Natale oramai atteso da due anni, che come di consueto si svolgerà all’interno del nostro bellissimo borgo. Poi sarà la volta del Carnevale Martano, a primavera il Marta Comics, l’evento per gli amanti del fumetto e del fantasy  che farà da sipario agli eventi estivi. Faremo in modo da coinvolgere tutta la popolazione collaborando con le tante realtà presenti sul territorio, con l’amministrazione comunale e con le scuole”.

Tante dunque le iniziative in programma che di certo questa squadra saprà portare avanti con professionalità. Un team di grande spessore composto da persone che si sono già distinti nelle precedenti esperienze sia lavorando nel direttivo oppure dietro le quinte. Spicca tra questi il nome di Stefano Furietti già presidente della pro loco che nello scorso quinquennio ha fatto vedere Grandi cose e organizzato numerosissimi eventi per Marta. Memorabile fu la serata dedicata agli anni ’90 che, inaspettatamente per molti, ebbe un enorme successo.

“Ricordiamo – conclude Lefevre a nome del direttivo – che l’attività di proloco è una attività di volontariato e tutte le persone che si mettono in gioco lo fanno con grande spirito di solidarietà per la comunità Martana. Ci si aspetta pertanto il massimo supporto da tutti per ottenere i giusti successi”.

Pro loco Marta


Condividi la notizia:
17 ottobre, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/