Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Decine di messaggi di affetto e vicinanza per l'imprenditore Caiazza investito da un'auto a Ponte dell'Elce - Da due giorni è ricoverato in ospedale in prognosi riservata

“Sii forte Raffaele, non mollare…”

Condividi la notizia:


Raffaele Caiazza

Raffaele Caiazza

Viterbo - Pedone falciato a Ponte dell'Elce

Viterbo – Pedone falciato a Ponte dell’Elce

Viterbo - Pedone falciato a Ponte dell'Elce

Viterbo – Pedone falciato a Ponte dell’Elce

Viterbo - Pedone falciato a Ponte dell'Elce

Viterbo – Pedone falciato a Ponte dell’Elce

Viterbo – (b.b.) – Pioggia di affetto e messaggi di vicinanza per Raffaele Caiazza, il 63enne falciato da un’auto a Ponte dell’Elce lunedì pomeriggio. “Sii forte, non mollare” scrivono gli amici.

L’imprenditore, attivo nel settore dei rottami ed ex presidente della Virtus Pilastro, è ricoverato da due giorni all’ospedale Belcolle dove è stato trasportato d’urgenza, in codice rosso. È ancora in prognosi riservata. L’incidente è avvenuto lunedì pomeriggio, intorno alle 15,30 sulla Cassia, all’altezza del semaforo del quartiere di nuova costruzione. 

Caiazza stava attraversando la strada quando, per cause ancora in corso di accertamento, è stato investito da un’Audio che viaggiava in direzione Roma. L’urto con la berlina ha sbalzato il 63enne per diversi metri. L’impatto con l’asfalto è stato violentissimo, tanto da lasciarlo a terra in una pozza di sangue. 

“Uomo dal grande cuore, non mollare” scrive Erica. “Sii forte, amico mio” le risponde Ivana. E poi tanti, tantissimi cuori rossi. Sono messaggi pieni di affetto e vicinanza quelli dedicati al 63enne che, dopo il trasferimento in pronto soccorso, è stato sottoposto a un delicato intervento alla testa. 

Sul luogo dell’incidente è intervenuto il 118 che si è occupato del primo soccorso a Caiazza e gli agenti della polizia e della polizia locale, al lavoro sia per gestire la viabilità sia per tutti i rilievi del caso. 


Articoli: In prognosi riservata l’uomo investito a Ponte dell’Elce – Pedone falciato all’incrocio di Ponte dell’Elce, è gravissimo

Fotogallery: Pedone falciato all’incrocio di Ponte dell’Elce


Condividi la notizia:
12 ottobre, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/