Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Politica - La leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni: “La priorità è fermare la speculazione sul gas”

“Sul futuro governo leggo ricostruzioni surreali, consiglio prudenza”

Condividi la notizia:

Giorgia Meloni

Giorgia Meloni


Roma – “Sul futuro governo leggo ricostruzioni surreali, consiglio prudenza”. Lo ha detto la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni fuori da Montecitorio, facendo riferimento a ipotesi sulla presenti di alcuni ministri tecnici nel futuro governo.

“Io leggo cose abbastanza surreali sulla stampa, che poi dovrei anche commentare. Consiglio prudenza – ha dichiarato Meloni -. Temo che voi facciate confusione, è l’unica cosa che sto temendo”.

“La priorità – ha poi scritto su Facebook – è fermare la speculazione sul gas. Continuare all’infinito a compensare il costo delle bollette regalando soldi a chi si sta arricchendo sulle spalle di cittadini e imprese, sarebbe un errore”.

Anche Antonio Tajani è intervenuto sull’argomento. “Ricostruzioni giornalistiche che non trovano riscontro – ha spiegato a Radio 24 il coordinatore nazionale di Forza Italia -. Noi abbiamo solo detto che questo è un governo politico, se c’è qualche personalità di rilievo che può rientrare nel progetto, bene. È la qualità che conta. È ovvio che questo è un governo politico, se poi ci sarà qualche non politico non sarà un problema. Ma non ci sono scontri, il centrodestra è coeso”.


Condividi la notizia:
3 ottobre, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/