Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Grotte Santo Stefano - La sindaca Chiara Frontini all'inaugurazione dello sportello al cittadino e dello sportello cimiteriale nella frazione

“Un altro piccolo passo avanti verso i servizi al cittadino”

Condividi la notizia:

Viterbo – “Un altro piccolo passo avanti verso i servizi al cittadino”. Così la sindaca Chiara Frontini all’inaugurazione dello sportello al cittadino e dello sportello cimiteriale. La cerimonia questa mattina a Grotte Santo Stefano.


L'inaugurazione dello sportello del cittadino e dello sportello cimiteriale a Grotte Santo Stefano

L’inaugurazione dello sportello del cittadino e dello sportello cimiteriale a Grotte Santo Stefano


“Un altro piccolo passo avanti verso i servizi al cittadino – ha spiegato Frontini -. L’apertura di questi due nuovi sportelli nella sede dell’ex comune di Grotte Santo Stefano, quello dedicato ai servizi al cittadino e lo sportello cimiteriale, aggiunge un altro servizio decentrato che rappresentava uno degli elementi portanti della nostra programmazione.

Dare la possibilità ai cittadini di accedere prima e meglio ai servizi significa essere concretamente vicino agli ex comuni comuni e alle frazioni. Tutto questo è possibile grazie all’assessore Scardozzi, ai consiglieri di Grotte Santo Stefano, al personale dell’amministrazione comunale, al personale volontario e a Mauro Brama. Un lavoro non riesce se non è di squadra. Questa di oggi è un’altra piccola dimostrazione”.


L'inaugurazione dello sportello del cittadino e dello sportello cimiteriale a Grotte Santo Stefano

L’inaugurazione dello sportello del cittadino e dello sportello cimiteriale a Grotte Santo Stefano


Lo sportello al cittadino e lo sportello cimiteriale saranno aperti il lunedì dalle 9,30 alle 12,30, mentre il lunedì e il mercoledì pomeriggio dalle 15 alle 18 continua il servizio anagrafe.


L'inaugurazione dello sportello del cittadino e dello sportello cimiteriale a Grotte Santo Stefano

L’inaugurazione dello sportello del cittadino e dello sportello cimiteriale a Grotte Santo Stefano


“Stiamo procedendo di pari passo con tutti: Bagnaia, San Martino al Cimino e Grotte Santo Stefano. Vogliamo dare a tutti quanti le stesse opportunità – ha spiegato l’assessora Scardozzi -. Questo è un palazzo importante per gli abitanti e spero diventi sempre più pieno di punti ai quali i cittadini possano rivolgersi. Anche gli abitanti di Sant’angelo e Roccalvecce possono fruire dei servizi molto più velocemente a questi sportelli. Mi auguro di essere qui con loro a evidenziare le problematiche ma anche a sottolineare alcuni progetti. L’anagrafe era già presente, l’ufficio cimiteriale è qui per la prima volta. Tagliamo il nastro e iniziamo a lavorare”.

 


Condividi la notizia:
31 ottobre, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/