Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tarquinia - Domenica 13 novembre appuntamento con il laboratorio di teatro per i bambini tra i 7 e gli anni 11 alle 16,30 all'oratorio di Santa Croce in via Giuseppe Garibaldi

Al festival “Pagine a colori”, l’operatrice teatrale e musicista Maria Elena Mozzetta

Condividi la notizia:


Il laboratorio artistico "Pagine a colori"

Il laboratorio artistico “Pagine a colori”

Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Fare teatro giocando. A Tarquinia, per il festival “Pagine a colori”, l’oratorio di Santa Croce, al civico 25 di via Giuseppe Garibaldi, domenica 13 novembre, alle 16,30, accoglierà i bambini tra i 7 e gli 11 anni per il laboratorio diretto dall’operatrice teatrale e musicista Maria Elena Mozzetta.

I piccoli saranno accompagnati nella creazione di una performance con giochi di ruolo collettivi, voce e corpo. Ne uscirà una storia che farà viaggiare e navigare tra e con i venti e volare controvento, se necessario. “Sarà un laboratorio teatrale che consentirà ai bambini di giocare e comunicare usando voce, corpo ed emozioni – afferma la direttrice artistica di “Pagine a colori” Roberta Angeletti -. Insieme a Maria Elena Mozzetta, storica collaboratrice del festival, i piccoli si cimenteranno con le storie, la lettura teatrale, il movimento creativo e le improvvisazioni, dando vita a una storia ventosa”.

Le iniziative domenicali sono a numero chiuso (numero massimo di partecipanti 25 per ogni laboratorio) ed è necessaria la prenotazione, inviando una mail a laboratoripagineacolori@gmail.com (specificando nome e cognome del bambino, età e data dell’attività), e il versamento di un contributo di 2 euro al momento della partecipazione.

Il festival “Pagine a colori” è organizzato con il sostegno del comune di Tarquinia (assessorato alla cultura e biblioteca comunale “Vincenzo Cardarelli”), della regione Lazio (Laziocrea) e dell’UniCoop Tirreno – Sezione Soci Etruria, in collaborazione con l’associazione di promozione sociale Dandelion, l’IISS “Vincenzo Cardarelli” di Tarquinia, il Centro di aggregazione giovanile (Cag) di Tarquinia e la Società Tarquiniense d’Arte e Storia.

Per rimanere aggiornati, si possono seguire la pagina Facebook “Pagine a Colori Festival”, il profilo Instagram “Festivalpagineacolori” e il sito www.pagineacolori.it.

Festival Pagine a colori


Condividi la notizia:
7 novembre, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/