Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tolfa - L'animale era rimasto intrappolato - A dare l'allarme è stato il padrone

Cade in una scarpata e resta appeso tra i rami, cane salvato dai vigili del fuoco

Condividi la notizia:


Tolfa - Cane salvato dai vigili del fuoco

Tolfa – Cane salvato dai vigili del fuoco

Tolfa - Cane salvato dai vigili del fuoco

Tolfa – Cane salvato dai vigili del fuoco

Tolfa - Cane salvato dai vigili del fuoco

Tolfa – Cane salvato dai vigili del fuoco

Tolfa – (p.cas.) – Questa mattina i vigili del fuoco di Civitavecchia sono intervenuti per il salvataggio di un cane da caccia nella boscaglia di Tolfa, precisamente in località il Marano.

L’animale era rimasto intrappolato a mezza costa di una scarpata molto ripida. A dare l’allarme è stato il padrone. I vigili del fuoco, giunti sul posto, si sono fatti strada con l’ausilio di motoseghe vista la fitta boscaglia.

Necessario l’aiuto della squadra SAF, speleo alpino fluviale, che si è calata sulla parete per raggiungere il cane, oramai al limite delle forze. Dopo molte ore di lavoro i vigili del fuoco sono riusciti a trarre in salvo l’animale e consegnarlo alle cure del suo padrone.


Condividi la notizia:
13 novembre, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/