Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - Oggi a Palazzo Chigi l'incontro con le parti sociali - La premier: "Stiamo affrontando il momento più difficile della storia della repubblica, è necessario provare a ragionare tutti per la difesa dell'interesse generale"

Meloni ai sindacati: “Mettere da parte i preconcetti, serve un supplemento di responsabilità”

Condividi la notizia:

Roma – “Stiamo affrontando il momento più difficile della storia della repubblica e questo richiede da parte di tutti un supplemento di responsabilità. Bisogna mettere da parte i preconcetti”. Lo ha detto la premier Giorgia Meloni, a quanto si apprende, durante l’incontro con i sindacati avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi a Palazzo Chigi.


Giorgia Meloni

Giorgia Meloni


“Siamo nel mezzo di una crisi internazionale sociale, usciamo da una pandemia, c’è una crisi energetica in corso, un aumento dei costi delle materie prime, una inflazione vicina al 10 per cento, salari perlopiù inadeguati, pensioni di oggi basse, e quelle future rischiano di essere inesistenti – ha detto durante l’incontro la presidente del consiglio Giorgia Meloni, secondo quanto riporta l’Ansa -. Il nostro approccio è di totale apertura e rispetto. Dove ci porterà questo confronto dipenderà dell’approccio e dalla disponibilità di ciascuno di noi”.

“Stiamo affrontando il momento più difficile della storia della repubblica e questo richiede da parte di tutti un supplemento di responsabilità. Bisogna mettere da parte i preconcetti e, nel rispetto delle diverse convinzioni, è necessario provare a ragionare tutti nella stessa direzione: la difesa dell’interesse generale”.


Condividi la notizia:
9 novembre, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/