Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Pallanuoto - La squadra civitavecchiese scenderà in acqua oggi alle 17,30

Nc Civitavecchia a Pescara per confermarsi

di Dario Curcio
Condividi la notizia:


Civitavecchia - Pagliarini

Civitavecchia – Pagliarini

Civitavecchia – Bissare la prima vittoria stagionale, ottenuta sabato scorso, e conquistare altri tre punti fondamentali in chiave salvezza. È questo l’obiettivo dell’Nc Civitavecchia che oggi alle ore 17,30 sarà di scena a Pescara per affrontare i padroni di casa.

Si gioca la terza giornata del campionato di serie A2 con i civitavecchiesi a quota 3 in classifica e gli abruzzesi ancora fermi a zero punti.

Buone notizie per i rossocelesti arrivano da capitan Romiti che nonostante l’espulsione rimediata sabato scorso non è stato squalificato.

Dario Curcio


Condividi la notizia:
19 novembre, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/