Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - Lo rende noto il Vaticano: “Nella notte ha potuto riposare bene”

“Benedetto XVI è grave ma stazionario, ieri ha partecipato alla messa”

Condividi la notizia:

Benedetto XVI nella Tuscia

Benedetto XVI nella Tuscia


Roma – “Benedetto XVI è grave ma stazionario, ieri ha partecipato alla messa”.

Lo rende noto il direttore della sala stampa vaticana, aggiornando sulle condizioni di salute del papa emerito Benedetto XVI.

“Restano gravi ma stazionarie le condizioni di salute – ha sèoegato il Vaticano -. La scorsa notte il papa emerito ha potuto riposare bene. Anche ieri pomeriggio ha partecipato alla celebrazione della santa messa nella sua camera. Allo stato attuale la sua condizione è stazionaria”.

Ratzinger ha trascorso la notte sotto il monitoraggio dei medici.

“Voglio chiedere una preghiera speciale per il papa emerito Benedetto che nel silenzio sta sostenendo la chiesa – aveva detto nei giorni scorsi papa Francesco -. È molto ammalato, chiediamo al Signore che lo consoli e lo sostenga in questa testimonianza di amore alla Chiesa fino alla fine”.


Condividi la notizia:
30 dicembre, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/