Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Calcio - Serie D - Rossoblù sul campo del Ghiviborgo con l'obiettivo di rimanere nella parte alta della classifica - Fischio d'inizio alle 14,30

Flaminia a Ghivizzano, penultima trasferta dell’anno

Condividi la notizia:

Sport - Calcio - Flaminia - Jacopo Sciamanna

Sport – Calcio – Flaminia – Jacopo Sciamanna


Ghivizzano – Flaminia in Toscana per la 15esima giornata di campionato.

La penultima trasferta dell’anno, per la squadra di Nofri, è in programma a Ghivizzano sul rettangolo verde del Ghiviborgo.

Sulla panchina dei padroni di casa c’è Maccarone, ex calciatore tra le altre di Empoli, Siena e Sampdoria e la squadra è in netta ripresa di risultati grazie alle due vittorie e i due pareggi, seguiti da una sconfitta, ottenuti negli ultimi cinque incontri giocati.

Per la Flaminia l’obiettivo rimane quello del successo per confermare l’ottima posizione di una classifica che la vede al quarto posto al pari del Follonica Gavorrano e a -2 dalla terza piazza occupata dal Poggibonsi.

Il fischio d’inizio è fissato per le 14,30 sotto la direzione di Michele Criscuolo di Torre Annunziata, coadiuvato da Diego Massa di Carbonia e Leonardo Moroso di Sassari.


Condividi la notizia:
11 dicembre, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/