Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Narni - Carabinieri - In casa dell'uomo dove stava trattando la vendita dell'arma

Parte un colpo dal fucile da caccia, muore il proprietario

Condividi la notizia:

Carabinieri - Immagine di repertorio

Carabinieri – Immagine di repertorio

Narni – Parte inavvertitamente un colpo da un fucile da caccia, muore il proprietario. 

“Nel tardo pomeriggio del 29 novembre – fa sapere il procuratore della repubblica di Terni Alberto Liguori in una nota diffusa dai carabinieri – all’intero di un’abitazione privata  Narni Scalo, nel corso di una trattativa per la cessione di un fucile da caccia, una persona presente, diversa dal proprietario e inesperta, inavvertitamente ha fatto partire un colpo che ha raggiunto il proprietario provocandone il decesso.

Procede la stazione carabinieri di Narni Scalo con assunzione della direzione delle indagini da parte della procura della Repubblica di Terni. Disposta d’urgenza l’autopsia per conoscere le cause del decesso.

La drammaticità della notizia impone che il diritto di cronaca venga assistito da fonti ufficiali e che l’iscrizione nel registro delle notizie di reato è atto dovuto per garantire il diritto di difesa nel pieno rispetto del principio di innocenza”

 


Condividi la notizia:
1 dicembre, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/