Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sanità - L'assessore D'Amato: “È andato tutto bene, per le bimbe sarà un natale sereno”

“Intervento in utero su due gemelline alla ventiquattresima settimana di gestazione”

Condividi la notizia:

Alessio D'Amato

Alessio D’Amato


Roma – Riceviamo e pubblichiamo – “Desidero rivolgere un ringraziamento all’equipe medica dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù per lo straordinario intervento in utero eseguito alla ventiquattresima settimana di gestazione su due gemelline calabresi. L’intervento si è reso necessario per scongiurare la sindrome da trasfusione feto fetale. E’ andato tutto bene e oggi le bambine sono tornate a casa a Catanzaro e potranno passare il loro primo natale tra l’affetto dei loro cari e questa è la notizia più bella. A mamma Gessica e papa Francesco un buon Natale a nome dell’intero sistema sanitario regionale”.

Alessio D’Amato
Assessore alla sanità della regione Lazio


Condividi la notizia:
20 dicembre, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/