Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - L'incidente questa mattina nel tratto tra Grottarossa e Saxa Rubra - A bordo 30 passeggeri, tutti illesi

Mucca finisce sui binari, deraglia treno sulla Roma – Viterbo

Condividi la notizia:

Un treno sulla ferrovia Roma nord - Stazione di Viterbo

Un treno sulla ferrovia Roma nord – Stazione di Viterbo

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Cotral, incidente linea Roma Viterbo: mucca fugge da un allevamento e finisce sui binari. 

Una mucca, probabilmente fuggita da un allevamento, è la causa del deragliamento di un treno della linea Roma – Viterbo, avvenuto questa mattina alle 12,10, nel tratto compreso tra le stazioni di Grottarossa e Saxa Rubra.

Sul convoglio, partito alle 11,55 da piazzale Flaminio e diretto a Montebello, viaggiavano circa 30 persone. Nessun passeggero è rimasto ferito. Al momento la linea è interrotta ed è attivo il servizio bus sostitutivo.

Al fine di verificare eventuali responsabilità e di risalire al proprietario dell’animale, l’azienda presenterà un esposto all’autorità giudiziaria, anche alla luce degli ingenti danni causati al mezzo e al servizio dall’incidente.

Già nel 2017 si era verificato un episodio analogo, fortunatamente senza conseguenze, nel parcheggio dei bus del nodo di scambio di Saxa Rubra a causa di un toro che si era allontanato da un allevamento nei pressi della stazione.

Cotral 


Condividi la notizia:
10 dicembre, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/