Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Battistoni (deputato FdI) si congratula con l'atleta di Castel Sant'Elia

“Oro di Passalia, un vero orgoglio per tutto il nostro territorio”

Condividi la notizia:

Valerio Passalia e la sua squadra

Valerio Passalia e la sua squadra

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Una grande emozione vedere Valerio Passalia alzare la bandiera italiana sul tetto del mondo.

L’atleta viterbese, di Castel Sant’Elia, si è dimostrato un autentico professionista del tiro dinamico, disciplina riconosciuta dal Coni, andando a conquistare una medaglia d’oro a squadre che rende onore alla sua squadra, ma a tutto il nostro territorio.

A Valerio auguro di proseguire su questa strada, certo che con l’impegno e la forza di volontà potrà ottenere tanti bei risultati e renderci ancora orgogliosi del suo percorso sportivo.

Francesco Battistoni, deputato di Forza Italia e vicepresidente della Commissione Ambiente di Montecitorio

 


Condividi la notizia:
8 dicembre, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/