Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Il furto in un noto negozio di abbigliamento sportivo della città - Indagini in corso della polizia

Scoperto a fare razzia di vestiti sportivi, aggredisce l’addetta alla vigilanza

Condividi la notizia:


Un'auto della polizia

Un’auto della polizia

Viterbo – (b.b.) – Entra in un noto negozio di abbigliamento sportivo, poi esce senza pagare gran parte della merce e aggredisce l’addetta alla vigilanza che lo ferma per dei controlli. 

È accaduto domenica 18 dicembre intorno alle 16,30 all’interno di un grande magazzino che vende abbigliamento sportivo in via Garbini. Stando a quanto ricostruito, l’uomo è entrato nel negozio con in mano un grosso zaino vuoto, poi dopo aver girovagato tra i vari reparti, si sarebbe chiuso dentro uno dei camerini di prova a disposizione della clientela. 

Da lì, trascorsi alcuni minuti, si sarebbe diretto alle casse pagando, con la propria carta di credito, un solo capo di abbigliamento e nascondendo gli altri, a cui con ogni probabilità aveva rimosso il sistema antitaccheggio, all’interno dello zaino. Sarebbe stato proprio il rigonfiamento di quest’ultima ad insospettire una degli addetti alla vigilanza, che all’uscita, avrebbe fermato l’uomo per dei controlli. 

A quel punto, la vigilante sarebbe stata prima aggredita, poi, cercando di trattenere a sé lo zaino con la refurtiva, sarebbe stata trascinata a terra per alcuni metri. Dopo un breve inseguimento l’uomo sarebbe riuscito a fuggire. Ad assistere alla scena e alla colluttazione i clienti del negozio di abbigliamento. 

Sul posto è intervenuta la polizia, che è al lavoro per identificare e rintracciare il responsabile del furto, che dopo l’aggressione ha fatto perdere le sue tracce.

 


Condividi la notizia:
20 dicembre, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/