Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - Presepe vivente organizzato dalla Pro Loco il 26 dicembre e 6 gennaio

Torna “Seguendo la Cometa”

Condividi la notizia:

Civitavecchia – Una tradizione molto sentita e seguita che si ripete. Si chiama “Seguendo la Cometa” ed è la rappresentazione scenica del presepe vivente, organizzata dalla Pro Loco con la collaborazione della Fondazione Cariciv, che si terrà nella suggestiva location delle Terme Taurine il 26 dicembre e il 6 gennaio alle 17.30.


Civitavecchia - Conferenza presepe vivente

Civitavecchia – Conferenza presepe vivente


In totale saranno trenta i volontari diretti dai registi Francesco Angeloni e Chiara Barbera, nei sei quadri dedicati alla vita dell’epoca.

L’ingresso sarà libero e l’entrata scaglionata a gruppi, per permettere di godere appieno dell’esperienza.

Dario Curcio  
 
 


Condividi la notizia:
23 dicembre, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/