Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Salute - Riservato ai pazienti oncologici affetti da patologia gastrointestinale e mammaria

“E allora muoviti, muoviti!”, al via il progetto di attività fisica dell’asl di Viterbo

Condividi la notizia:


Viterbo - Il progetto dell'asl "E allora muoviti"

Viterbo – Il progetto dell’asl “E allora muoviti”

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Parte domani “E allora muoviti, muoviti!”, il nuovo progetto di attività fisica adattata per pazienti oncologici affetti da patologia gastrointestinale e mammaria, realizzato dall’unità operativa di oncologia della asl di Viterbo, in collaborazione con le associazioni Kiss against cancer, Beatrice, Aman e la Asd insegnanti viterbesi di educazione fisica.

L’attività, finalizzata alla promozione dell’esercizio fisico quale parte integrante del percorso di cura in oncologia, si svolgerà ogni mercoledì, dalle ore 15 alle 17, presso la palestra dell’Istituto Merlini (in via Giovanni Merlini, 53 a Viterbo) e sarà condotta dalla chinesiologa Sara Aspromonte.

Per informazioni, è possibile telefonare al numero 0761 339049.

Asl Viterbo 


Condividi la notizia:
10 gennaio, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/