Mazara – Arresto Messina Denaro, trovato un secondo covo.
Nuova perquisizione in corso in via Maggiore Toselli a Campobello di Mazara. Si tratterebbe di un bunker in una casa a piano terra a pochi metri da dove è stato trovato il primo covo. Proseguono le indagini.
Dai primi dati raccolti, in quella trovata nell’immobile, si tratterebbe di una stanza vissuta, con tracce anche recenti. Probabilmente, per il boss mafioso Matteo Messina Denaro era un rifugio sicuro in caso di emergenza.
Dopo una segnalazione del nucleo di polizia economico finanziaria di Palermo della guardia di finanza, il procuratore aggiunto Paolo Guido ha fatto scattare una nuova perquisizione.
Per Matteo Messina Denaro, ultimo boss mafioso siciliano, lunedì 16 gennaio sono finiti i 30 anni di latitanza. Arrestato dalle forze dell’ordine fuori la clinica dove era per curarsi, attualmente si trova nel carcere dell’Aquila.
– Trovato e perquisito il covo del boss Matteo Messina Denaro, è nel trapanese
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY