Viterbo – (g.f.) – Auto elettriche e ibride parcheggiano gratis. Nell’ultima giunta dell’anno, rinnovata l’esenzione voluta dall’amministrazione comunale.
Di solito, c’era sempre un periodo finestra in cui tra la scadenza del precedente e il nuovo provvedimento, l’agevolazione scompariva. Non stavolta.
Viterbo – Auto elettriche e ibride . L’esenzione
“Nell’ultima giunta dell’anno – ricorda Frontini abbiamo rinnovato l’esenzione dal pagamento dei parcheggi per le auto elettriche ed ibride.
È un piccolo segnale di efficienza farlo prima della fine dell’anno, quando notoriamente questo provvedimento veniva preso a febbraio, a volte anche ad aprile”.
Per ora, il provvedimento riguarda elettriche e ibride. Ma qualcosa potrebbe cambiare.
“Visto l’aumento esponenziale delle auto ibride – precisa Frontini – nel 2023 monitoreremo i numeri per valutare l’esenzione totale solo alle full electric e agevolazioni per le ibride”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY