Sport – Calcio – Flaminia – Wilson Cruz
Civita Castellana – In campo per cancellare il ko contro l’Ostiamare.
La Flaminia torna al Madami e dopo il brutto 2-1 subito domenica l’obiettivo principale è tornare a far punti.
Il quarto posto della squadra di Nofri è un ottimo risultato e ma le inseguitrici corrono e per consolidare la posizione playoff c’è bisogno di tornare a muovere la classifica.
Oggi per i rossoblù c’è il match contro il Tau Altopascio, 11esimo insieme al Grosseto e appena sopra la zona playout. Dopo due vittorie consecutive contro Follonica Gavorrano e Trestina i toscani hanno subito un rocambolesco 4-3 dall’Orvietana ma rimangono comunque in un buon momento di forma.
Per i civitonici, invece, una vittoria, un pareggio e una sconfitta nei primi tre incontri dell’anno giocati con Livorno, Montespaccato e, appunto, Ostiamare.
La partita si gioca dalle 14,30 sotto la direzione di Benito Saccà di Messina, assistito da Giovanni Di Meglio e Carmela De Rosa entrambi di Napoli. La gara di andata è finita 3-0 per la Flaminia grazie alle reti di Sciamanna, Cruz e Siribu.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY