Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Politica - Massimo Erbetti, candidato M5s consiglio regionale Lazio, risponde a Carlo Calenda (Terzo polo) in visita a Viterbo: "Occorrono sì capacità amministrativa e gestionale, ma se le usiamo per ritornare al medioevo non c'è domani"

“La politica è visione del futuro, e noi continuiamo a bruciare rifiuti e a dire no al reddito di cittadinanza?”

Condividi la notizia:


Viterbo - Massimo Erbetti, candidato M5s al senato

Viterbo – Massimo Erbetti

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – “Capacità amministrativa e gestionale”. Questo ha detto Carlo Calenda nel suo intervento a Viterbo lo scorso 25 gennaio e sicuramente il signor Calenda ha ragione da vendere, ma “capacità amministrativa e gestionale” per fare cosa?

Perché se è si vero che ci vuole capacità, è anche vero che è molto più importante sapere come si usano le capacità. Le capacità vanno usate per proporre altri 11 inceneritori in Italia? Per supportare quello di Roma? Oppure per dichiararsi contrari al reddito di cittadinanza?

In un momento storico in cui la transizione ecologica è il faro da seguire, noi continuiamo a bruciare i rifiuti? Oppure nel momento in cui la comunità europea va verso un reddito di cittadinanza europeo, capacità significa andare nel senso opposto?

La politica è visione del futuro, è lasciare un mondo migliore ai nostri figli e il futuro non è sicuramente bruciare i rifiuti e non è certo lasciare i poveri al proprio destino promettendo loro un futuro lavorativo, queste cose le faceva già Berlusconi in un passato ormai lontano. Ricordo perfettamente la promessa del milione di posti di lavoro, troppa acqua sotto i ponti è passata e di quei posti di lavoro neanche l’ombra. Le persone hanno bisogno ora, subito, le promesse non danno da mangiare purtroppo.

Per cui, è si vero che per fare politica ci vuole “Capacità amministrativa e gestionale”, ma se usiamo quelle capacità per ritornare al medioevo, non c’è futuro.

Massimo Erbetti
Candidato M5s consiglio regionale Lazio


– Carlo Calenda: “La politica ha bisogno di capacità amministrativa e gestionale…”


Condividi la notizia:
27 gennaio, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/