Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - Catturato in un paesino della Francia - Di lui si erano perse le tracce nel 2006

Arrestato il latitante pizzaiolo Edgardo Greco

Condividi la notizia:


Edgardo Greco

Edgardo Greco

Roma – Arrestato in Francia il latitante Edgardo Greco. Il 63enne era ricercato dal 2006 per un duplice omicidio di ‘ndrangheta avvenuto nei primi anni ’90 e per il quale era stato condannato all’ergastolo. Nel 2014 si era stabilito in un paesino vicino alla capitale francese, dove faceva il pizzaiolo. 

 Il duplice omicidio per il quale era ricercato Greco è quello dei fratelli Stefano e Giuseppe Bartolomeo, che furono massacrati a colpi di spranga all’interno di una pescheria. I loro cadaveri, che all’epoca furono fatti sparire, non sono mai stati trovati.  

I carabinieri che lo hanno arrestato hanno lavorato, nella fase finale dell’operazione, insieme al personale delle unità catturandi italiana e francese e dell’Unità I-Can dello Scip del ministero dell’Interno.


Condividi la notizia:
2 febbraio, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/