Daniela Santanchè e Luca Giampieri
Civita Castellana – Daniela Santanchè in visita a Civita Castellana. La ministra del turismo è giunta nel pomeriggio nella città delle ceramiche per dare il suo sostegno a Giovanna Fortuna, assessore allo sport e alla cultura e candidata consigliere alle prossime elezioni regionali.
Daniela Santanchè a Civita Castellana
È arrivata intorno alle 13,30 Daniela Santanchè, ministro del turismo nel governo Meloni, in occasione della campagna elettorale a sostegno di Giovanna Fortuna, assessore allo sport e alla cultura nell’amministrazione Giampieri e candidata, tra le fila di FdI, alla carica di consigliere regionale nelle prossime elezioni del 12/13 febbraio.
Daniela Santanchè a Civita Castellana
La ministra ha approfittato di quest’appuntamento per visitare il Forte Sangallo, sotto la guida della direttrice Sara De Angelis e accompagnata dal sindaco Luca Giampieri.
Daniela Santanchè a Tarquinia
Il giro della Tuscia per la Santanché è iniziato questa mattina da Tarquinia, dove la ministra ha visitato il museo etrusco.
Giusi De Novara
– “Investimenti per il museo, il Carnevale e Civitafestival”
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY