Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Il giovane aveva forzato le cassette con un cacciavite - Tradito dalle telecamere

Ruba le offerte dei fedeli nelle chiese di Canino, 23enne denunciato

Condividi la notizia:


La caserma dei carabinieri di Canino
La caserma dei carabinieri di Canino

Canino

Canino

Canino – Ruba le offerte dei fedeli nelle chiese di Canino, 23enne denunciato. 

“I carabinieri della stazione di Canino – si legge nella nota dell’arma -, hanno identificato e denunciato in stato di libertà un 23enne italiano, disoccupato, già noto alle forze dell’ordine, autore dei furti delle offerte lasciate dai fedeli nelle cassette dei ceri votivi, forzandole con un cacciavite, in cinque chiese del paese e dei dintorni, tra il 07 ed il 10 gennaio scorso.

Dopo la denuncia presentata dal parroco presso la stazione carabinieri, i militari hanno acquisito e visionato i filmati dei sistemi di videosorveglianza degli edifici religiosi, riuscendo così – conclude la nota -, ad individuare il presunto autore dei furti”.


– Forzate le cassette delle offerte nelle chiese di Canino


Condividi la notizia:
6 febbraio, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/