Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Elezioni regionali - La premier Meloni commenta la vittoria di Rocca e Fontana: “Un voto che consolida la compattezza del centrodestra”

“Un risultato significativo che rafforza il lavoro del governo”

Condividi la notizia:

Giorgia Meloni alle urne per le elezioni regionali

Giorgia Meloni alle urne per le elezioni regionali


Roma – “Un risultato significativo che rafforza il lavoro del governo”.

Queste le parole del presidente del consiglio Giorgia Meloni, commentando i risultati elettorali nelle regioni Lazio e Lombardia, che hanno visto i due candidati del centrodestra vincere.

“Complimenti a Francesco Rocca e Attilio Fontana – ha dichiarato il presidente del consiglio – per la netta vittoria di queste elezioni regionali, sicura che entrambi daranno il massimo per onorare il voto e il mandato ricevuto dai cittadini di Lazio e Lombardia”.

“Un importante e significativo risultato – ha proseguito Meloni – che consolida la compattezza del centrodestra e rafforza il lavoro del governo”.


Condividi la notizia:
14 febbraio, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/