Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tripoli - L'allarme lanciato da Alarm phone - Nella notte a Crotone è arrivata una nave con 500 migranti

Barcone alla deriva con 47 persone a bordo

Condividi la notizia:

Migranti

Migranti

Tripoli – Barcone alla deriva con 47 persone a bordo.

Questa mattina l’organizzazione Alarm Phone ha segnalato la presenza di un barcone alla deriva con 47 persone a bordo. L’imbarcazione sarebbe partita dalla Libia e a destare preoccupazione sono anche le consizioni metereologche. 

“Alarm Phone – scrive su Twitter l’organizzazione – è in contatto con 47 persone in una barca alla deriva fuggite dalla Libia. Il tempo è estremamente pericoloso ed è necessario un soccorso immediato!!”.

Nel frattempo è stato segnalato l’arrivo a Crotone di circa 500 migranti. Il peschereccio ha attraccato al porto nella notte. Si tratta dell’imbarcazione che è stata soccorsa venerdì dalla guardia costiera a largo della costa calabrese. 

L’imbarcazione è stata scortata dalle motovedette della capitaneria di porto e trainata da un rimorchiatore. I migranti sono per la maggioranza di nazionalità pachistana, partiti dalla Libia.


Condividi la notizia:
11 marzo, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/