Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Milano - Il leader di Forza Italia avrebbe accusato dei dolori lunedì e sarebbe andato in ospedale per degli accertamenti

Berlusconi ricoverato al San Raffaele, forse domani le dimissioni

Condividi la notizia:

Milano – Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi è ricoverato dalla sera di lunedì 27 marzo all’ospedale San Raffaele di Milano.


Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi


Secondo quanto riporta il Corriere della sera, Berlusconi avrebbe accusato dei dolori nella giornata di lunedì e sarebbe quindi andato all’ospedale milanese per degli accertamenti.

Le dimissioni dovrebbero arrivare a breve, secondo diversi giornali locali già nella giornata di domani.

L’ultimo ricovero del leader di Forza Italia all’ospedale San Raffaele risale al gennaio dell’anno scorso mentre il parlamento era impegnato nei lavori per l’elezione del presidente della repubblica.


Condividi la notizia:
29 marzo, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/