Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sutri - I consiglieri del gruppo Amori, Casini, Maggini, Vettori, Zocchi dopo il mancato svolgimento della riunione

“Diffidati Sgarbi e Di Mauro, senza conferenza dei capigruppo il consiglio comunale non può essere convocato”

Condividi la notizia:


I consiglieri comunali del gruppo misto di Sutri, Amori, Casini, Maggini, Vettori, Zocchi

I consiglieri comunali del gruppo misto di Sutri, Amori, Casini, Maggini, Vettori, Zocchi

Sutri – Riceviamo e pubblichiamo – Ancora una volta siamo stati costretti a denunciare alla prefettura di Viterbo un’ingiustizia che abbiamo subito da parte dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Sgarbi e dal vicesindaco Di Mauro.

Il 6 marzo era prevista la conferenza dei capigruppo in modalità streaming in vista – probabilmente – dell’ultimo consiglio comunale poiché a maggio ci saranno nuove elezioni.

Il capogruppo del gruppo misto, Matteo Amori non potendo partecipare all’incontro, poiché oggettivamente impossibilitato, ha delegato – in accordo con gli altri membri – il consigliere Alessio Vettori.

Sono stati inviati dal comune di Sutri al capogruppo Amori alcuni “messaggini informali” che negavano la possibilità di delegare e non è stato inviato il link per partecipare alla conferenza che si doveva svolgere online: un fatto gravissimo.

Sono stati lesi i nostri diritti di consiglieri comunali ed è stata calpestata, ancora una volta, la democrazia: caposaldo di ogni società civile degna di rispetto.

Abbiamo fatto appello alla Prefettura di Viterbo ed abbiamo coinvolto la nuova segretaria comunale, dopo l’ennesima dipartita dirigenziale.

Abbiamo diffidato il sindaco e il presidente del consiglio Di Mauro a convocare il consiglio comunale.
 

I consiglieri comunali del gruppo misto di Sutri
Amori
Casini
Maggini
Vettori
Zocchi


Condividi la notizia:
8 marzo, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/