Viterbo – L’attore viterbese Riccardo Antonaci protagonista del film con Lillo si Prime video.
Una scena del film con Antonaci e Lillo
Si intitola “Grosso guaio all’Esquilino. La leggenda del Kung fu” e racconta la storia di Davide, un tredicenne timido e nerd che vive con sua madre Asia a Roma, nel cuore del quartiere Esquilino. Davide trascorre le sue giornate con il suo amico Yang, tenta costantemente di sfuggire dal bulletto della scuola, Nadir, e sogna di conquistare il cuore di Yasmin. Davide tenta di ritrovare fiducia in se stesso grazie all’arrivo nella sua vita di Martino, un attore di B-Movie al verde che per sopravvivere si finge supremo conoscitore dell’arte marziale del Kung Fu.
Una storia di rivincita e amicizia che sbarcherà in tv il prossimo 6 aprile.
Ad accompagnare il giovane attore della Tuscia ci saranno, oltre Lillo, anche Carolina Crescentini, Ludovica Nasti, Yoon C. Joyce, Ismaelchrist Carlotti, Mario Luciani e Giorgio Colangeli.
Una scena del film con Antonaci e Lillo
Il film è diretto da Younuts!, da un’idea di Alessandro Logli, prodotto da Lucky Red in collaborazione con Prime Video.
Il giovane ha alle spalle altre importanti esperienze come la serie Sky “Unlockdown”, quella tv “Fratelli Caputo” al fianco di Nino Frassica e Cesare Bocci e la fiction di Rai1 “Mentre ero via”.
Il manifesto del film “Grosso guaio all’Esquilino”
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY