Orte – Riceviamo e pubblichiamo – Maurizio Francucci eletto nuovo segretario del Pd di Orte: “Mi metterò al servizio di questa comunità”.
Apre così il suo discorso programmatico Maurizio Francucci, che oggi durante l’assemblea di circolo, con il voto unanime degli iscritti presenti, è stato eletto segretario del Pd ortano.
Francucci ha linearmente analizzato la situazione attuale del partito democratico nazionale dopo la nomina di Elly Schlein alla guida del Nazareno. “Questo però è solo l’inizio del nostro cambiamento che ci obbliga ad uscire allo scoperto, ad essere necessariamente antitetici alla destra ad affrontare le sfide di oggi e di domani con chiarezza, ampliando diritti sociali e civili per i tanti che ne hanno necessità”.
Ed è proprio nell’ottica di questo cambiamento che il neoeletto nomina un direttivo ampiamente rappresentativo del tessuto sociale. Un direttivo che si completa di idee giovani ed esperienza.
E non solo. Il neo eletto nomina uno Staff di ulteriori 8 persone che siano di raccordo tra il direttivo e la società.
Il segretario ha espresso in più passaggi la volontà di costruire un direttivo che sia anche di costante supporto per gli amministratori e la maggioranza.
Promette infine il massimo impegno per far tornare il Pd centrale nel tessuto sociale ortano.
Le premesse sono ottime, la squadra è pronta e la comunità del Pd garantisce massimo supporto e sostegno per Francucci, il direttivo e lo staff.
Gli iscritti ringraziano la segretaria uscente, Antonella Claudiani, per l’ottimo lavoro svolto e augurano buon lavoro al nuovo segretario. Buon lavoro Maurizio.
Circolo Pd di Orte
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY