Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Il prossimo appuntamento per l'atleta sarà in Polonia per i mondiali master

Outdoor Ancona, secondo posto nei 3mila metri per Rolando Di Marco

Condividi la notizia:


Una pista da corsa

Una pista da corsa

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Rolando Di Marco si è classificato al secondo posto nella gara dei 3.000 mt che si è svolta ieri, giovedi, nel bellissimo impianto di Ancona dove gareggiano oltre 1.400 atleti provenienti da tutta Italia.

Rolando sta ritrovando pian piano la forma migliore che gli consentirà di tornare a gareggiare a livelli a lui consoni. Il prossimo appuntamento sarà in Polonia per i mondiali master dove, oltre a cercare un buon piazzamento, formerà  una squadra insieme ad altri atleti italiani con l’obiettivo di arrivare sul podio.

Complimenti a Rolando per il risultato ottenuto e che è un ottimo viatico per i mondiali in Polonia.

Sergio Sassara
Presidente Atletica Di Marco Sport di Viterbo


Condividi la notizia:
10 marzo, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/