Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - Marta Bonafoni, consigliera regionale della lista civica D'Amato presidente: "In questi anni ci siamo confrontati per il bene del Lazio"

“Sconvolta per la scomparsa di Astorre”

Condividi la notizia:


Marta Bonafoni

Marta Bonafoni

Roma – Riceviamo e pubblichiamo – Sono sconvolta per la scomparsa di Bruno Astorre, con cui in questi anni spesso mi è capitato di confrontarmi per capire quale fosse il bene della nostra regione, dei territori e delle comunità del Lazio.

Mi stringo al dolore della moglie Francesca, della famiglia e degli amici, delle donne e degli uomini del Partito democratico.

Marta Bonafoni
Consigliera regionale della lista civica D’Amato presidente


Condividi la notizia:
3 marzo, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/