Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Lo scatto dell'animale condiviso sui social dal sindaco Danilo Piersanti - I lettori ironizzano: "Sono arrivati i turisti"

Un tasso a spasso…per Gallese

Condividi la notizia:

Gallese – Un tasso a spasso…per Gallese. 

Tasso a Gallese

Tasso a Gallese


Il singolare scatto, che ritrae l’animale mentre cammina indisturbato per le vie del paese, è stato condiviso sui social dal sindaco Danilo Piersanti. 

Il tasso, illuminato dalla luce dei lampioni, fa capolino da dietro l’angolo di un palazzo in piena notte. Non sembra essere spaventato. 

La fotografia ha raccolto decine di like e numerosi commenti. C’è chi gioca sull’ironia: “Sono arrivati i turisti anche a Gallese” scrive Olga. “Paese accogliente” le risponde Sabrina. C’è poi chi punta sulla scaramanzia: “Siete fortunati, il tasso porta bene e toglie le negatività” si legge nel messaggio di Fabrizio. Ma sono di complimento la maggior parte dei commenti riservati all’animale. “Che carino”, “È bellissimo” scrivono i concittadini del sindaco Piersanti. 


Condividi la notizia:
15 marzo, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/