Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Montalto di Castro - La kermesse è in programma dal 12 al 14 maggio

Butteri protagonisti a Maremma d’aMare

Condividi la notizia:


Montalto di Castro - Maremma d'amare

Montalto di Castro – Maremma d’amare

Montalto di Castro – Riceviamo e pubblichiamo – La cittadina di Montalto di Castro è pronta per confermare l’evento clou dell’anno: Maremma d’aMare, la fiera delle tradizioni maremmane.

Quest’anno la kermesse, giunta alla sua VIII edizione, è in programma dal 12 al 14 maggio a Montalto Marina (piazza del Palombaro – via del Palombaro); un weekend per immergersi nella storia di una terra unica, dove i protagonisti sono i butteri a cavallo e le vacche maremmane.

Ad animare la tre giorni gli spettacoli equestri, gli intrattenimenti lungo il percorso espositivo. Novità di questa edizione il sentiero delle tradizioni: un percorso per grandi e piccoli all’interno della pineta comunale, dove il visitatore avrà la possibilità di partecipare alle attività ludiche e didattiche tra cavalli, puledri, pony, vitelli e asini.

Lungo il percorso fiera, tra i banchi del mercato, si potrà ammirare la parata contadina con i famosi butteri maremmani accompagnati dalla banda musicale e ogni giorno, presso il  villaggio delle tradizioni (piazza del Palombaro), si potrà assistere alle esibizioni a cavallo.

La fiera Maremma d’aMare è organizzata dal Comune di Montalto di Castro e Fondazione Vulci. Orario di apertura dalle ore 10 alle ore 24. Ingresso libero.

Comune Montalto di Castro


Condividi la notizia:
13 aprile, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/