Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - Sia in ingresso sia in uscita a partire dall'11 aprile con restringimento di carreggiata

Cassia bis, sostituzione barriere laterali alle rampe del Gra

Condividi la notizia:

Anas - Grande raccordo anulare

Anas – Grande raccordo anulare

 

Roma – Lavori per la sostituzione delle barriere laterali sulla statale 2 Bis Cassia Veientana. Da martedì 11 aprile, interesseranno le rampe di ingresso del Gra in carreggiata interna e in uscita in carreggiata esterna.

“Continuano i lavori di messa in sicurezza della Cassia Bis à fanno sapere dall’Anas – che fino ad oggi si sono svolti solo in orario notturno, da  martedì 11 aprile, Anas (Gruppo FS Italiane), le attività  riguardanti la sostituzione delle barriere bordo ponte della statale 2 Bis “Cassia Veientana”, interesseranno nello specifico le rampe di ingresso del Grande Raccordo Anulare in carreggiata interna e le rampe di uscita in carreggiata esterna e saranno svolte in orario diurno 

L’intervento consiste nella sostituzione delle barriere di sicurezza e ha l’obiettivo d’innalzare ulteriormente i livelli di sicurezza dell’arteria interessata da elevati flussi di traffico sia in entrata che in uscita dalla Capitale.

I lavori prevederanno l’istallazione di un cantiere fisso, per un tratto di soli 500 metri, per il quale si renderà necessario il restringimento di carreggiata, garantendo il transito della circolazione sulla corsia non interessata dai lavori”.


Condividi la notizia:
4 aprile, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/