
Viterbo – Cittadella della salute
Viterbo – Egisto Bianconi nuovo commissario straordinario dell’Asl di Viterbo.
Nato a Roma il 30 gennaio 1968, resterà in carica fino alla nomina del nuovo direttore generale.
La nomina è arrivata grazie al decreto firmato dal presidente della regione Lazio Francesco Rocca.
Durante la sua carriera Egisto Bianconi ha ricoperto l’incarico di direttore generale dell’ospedale Sant’Andrea e di direttore amministrativo della Asl Roma 2.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY