Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Torino - Il colpo risale al 26 novembre del 2021 - La condanna è rispettivamente di 6 anni e 6 anni e mezzo

Ipnotizzarono un tabaccaio prima di derubarlo, condannate due rapinatrici

Condividi la notizia:

Torino – Ipnotizzarono un tabaccaio prima di derubarlo, condannate due rapinatrici. Il colpo risale al 26 novembre del 2021. La condanna è rispettivamente di 6 anni e 6 anni e mezzo. 

Torino - Le immagini riprese dalle telecamere prima del raggiro

Torino – Le immagini riprese dalle telecamere prima del raggiro


Due donne, di 36 e 42 anni, sono state condannate con rito abbreviato per aver rapinato un tabaccaio dopo averlo ipnotizzato in un locale di corso Salvemini, a Torino. Le riprese della videocamera a circuito chiuso sono servite per confermare quanto detto dal titolare che aveva parlato di un vuoto di memoria durato diversi minuti. Le due rapinatrici avevano portato via una busta da 8 mila euro. 


Condividi la notizia:
12 aprile, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/